Accessorio Asse da Stiro
Originale Lelit
Universale
Accessorio originale Lelit per la stiratura delle maniche di camicia compatibile con tutte le assi da stiro. Questo stiramaniche ad appoggio universale è comodamente ripiegabile e salvaspazio ed è ideale per ottenere ottimi risultati di stiratura evitando pieghe e sgualciture.
Lelit PA062 è la soluzione ideale per stirare le maniche di camicie, giacche e abiti di piccole dimensioni.
La struttura in metallo offre una maggiore stabilità e robustezza permettendo di raggiungere risultati da professionista anche in casa. Inoltre, l'asse dello stirmaniche è rivestito con un telo imbottito grigio in cotone
Dimensioni dello stiramaniche: 60 x 15 x 5 cm

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni