Lunghezza 105 cm
Ø Attacco 20 mm
Ø Foratura 60 mm
La Punta per Trivella 000572 è un accessorio originale progettato per le mototrivelle con attacco Ø 20 mm, ideale per eseguire fori nel terreno in modo rapido, preciso e sicuro. Con diametro di perforazione Ø 60 mm e lunghezza di 105 cm, questa punta zincata a spirale è perfetta per lavori di palificazione, rimboschimento e messa a dimora di alberi da frutto.

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
