Lampadina a Infrarossi Ruby U Cavi di ricambio per lampade riscaldanti MO-EL modello Lucciola 799. Questo bulbo di ricambio, identificato dal codice 005761, offre una potenza di 600W. La lampadina MO-EL 005761 assicura la massima precisione geometrica ed efficienza nell'irraggiamento, sfruttando il completo spettro di emissione nell'IR-A.


La luce Ruby ha una piacevole luce rosso-arancio perfetta per rendere più caldo e piacevole il tuo ambiente. Il calore fornito da questo bulbo a infrarossi è immediato, con bassi consumi energetici.



| Potenza | 600 W | 
| Spettro di emissione | IR-A | 
| Colore Luce | Ruby | 
| Compatibilità | Lucciola 799 | 
| Potenza | 600 W | 
| Spettro di emissione | IR-A | 
| Colore Luce | Ruby | 
| Compatibilità | Lucciola 799 | 
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
                            d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
              conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
              Maggiori Informazioni
            
