Kit Direzionamento Nebulizzazione
Tubi Flessibili 2 x 19 cm Ø 8 mm
Raccordi T/Dritti 2 x Ø 6-8 mm
Stocker 4221 - Kit Direzionamento Nebulizzazione
Il kit direzionamento ugelli Geyser Stocker 4221 consente di direzionare la nebulizzazione dell‘ugello secondo le proprie esigenze.
Il Kit comprende:
Nota bene: il kit non contiene ugelli.
Accessorio originale Stocker.


| Tubi Flessibili | 2 da 19 cm Ø 8 mm |
| Raccordi a T | 2 x Ø 6-8 mm |
| Raccordi Dritti | 2 x Ø 6-8 mm |
| Tubi Flessibili | 2 da 19 cm Ø 8 mm |
| Raccordi a T | 2 x Ø 6-8 mm |
| Raccordi Dritti | 2 x Ø 6-8 mm |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
