MTM Avvolgitubo manuale in acciaio verniciato
search
  • MTM Avvolgitubo manuale in acciaio verniciato

MTM Avvolgitubo manuale in acciaio verniciato


Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressione


84,00 €
68,85 € IVA escl.

MPN: 1240030227

Seleziona Misura
Consegna Prevista Entro
Martedì 03 Novembre
Quantità
library_add Sconti Quantità
da 2 a 5pz - 5 %
più di 5 Richiedi Preventivo
reso facile Garanzia 2 anni
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

MTM Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressione

La capacità dichiarata dell'avvolgitubo è riferita ad un tubo dal diametro di 3/8". Nel caso di tubo ad alta pressione di diametro di 5/16" la capacità è doppia.

Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressione

ATTACCHI

  • Entrata 3/8 BSP M
  • Uscita 3/8 BSF F

laterale Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressioneAvvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressionelaterale Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressione

MANIGLIA INCLUSA

MTM Avvolgitubo in acciaio verniciato per tubo ad alta pressione

PRESSIONE MASSIMA

  • 275 bar

Dotazione Standard

MTM Avvolgitubo in acciaio verniciato dotazione standard

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Garanzia Europea

Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni

  1. Comunian
    Buongiorno, vorrei delle informazioni nello specifico: come si può collegare l' ingresso avvolgitubo 3/8 M con l' uscita di una idropulitrice con attacco M22x15 M. E come collego l' uscita avvolgitubo 3/8 F con la tubazione con attacco M22x15 F. Grazie.
  2. INDORS

    No, però sarei interessato all'acquisto.

    Saluti

    Comunian Adriano 

  1. Marco
    Buona sera non capisco se è compreso il tubo o meno, visto che c’è la Possibilità di scegliere la lunghezza 15/30/45 ecc Se si di che tipo di tubo è corredato? Inoltre se è possibile sapere l ingombro dell avvolgitore. Grazie
  2. INDORS

    Non è compreso di tubo, si sceglie la metratura perchè le quantità di tubo va a incidere sulla grandezza del rotolo dell'avvolgitore

  1. Luca
    Si puó usare con acqua calda?
  2. INDORS

    Si, si può usare anche con acqua calda

Recensioni su questo prodotto
0
1★
0
2★
0
3★
0
4★
2
5★
10/10


su 2 recensioni

  • Michele C.
    Pubblicato 14/06/2024 alle ore 15:15 (Data dell'ordine: 03/06/2024)
    5

    Al momento ottimo vediamo con il tempo il marchio mtm hydro dovrebbe essere una garanzia

  • Salvatore P.
    Pubblicato 17/03/2023 alle ore 21:31 (Data dell'ordine: 01/03/2023)
    5

    buono



La nostra reputazione
ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
società recensioni garantite 4.9 su 3895 opinioni verifica tu stesso
google my business 4.6 su 164 opinioni verifica tu stesso
reviews

Richiesta Preventivo

 
privacy
 

Fai una Domanda

 
privacy