Originale ABAC
Il Kit di accessori pneumatici Abac 2809913653 per compressore è un set di utensili pneumatici adatti a varie applicazioni fai da te, quali gonfiaggio di pneumatici per autoveicoli e biciclette, palloni e gommoni, nonché rimozione di polvere. Ideali per essere impiegati con compressori di dimensioni più contenute hanno massima pressione 8 bar.

Immagine indicativa. Il tubo potrebbe avere colorazione diversa in base alla disponibilità a magazzino. Le caratteristiche rimangono le medesime.
Ergonomici e resistenti, questi accessori per compressore sono utili per svolgere numerosi compiti grazie al loro ottimo rapporto tra potenza erogata e dimensioni/peso, si tratta infatti di attrezzi molto leggeri e compatti.
Connettore Aria 1/4".




| Diametro ugello | 2 mm |
| Lunghezza tubo | 10 cm |
| Max. Pressione | 8 bar |
| Portata Aria | 60 L/min |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni