G-2 1/2’’
16 bar
24066 L/min
Il separatore d'acqua Abac 8102855124 è appositamente progettato per trattare grandi quantità di aria ed eliminare l'umidità, separandola da quest'ultima prima che venga utilizzata dall'operatore. Si consiglia l'abbinamento con uno scaricatore di condensa automatico

L'utilizzo di un separatore d'acqua (WS) si rivela essenziale per eliminare l'umidità presente nell'aria compressa, spesso causata da condizioni di elevata umidità, che potrebbe altrimenti generare diverse problematiche.
Con un'altissima portata di 24066 L/min, questo Separatore d'Acqua WSC 1444 (G2 1/2) AB è caratterizzato da una pressione massima di lavoro di 16 bar e ha attacco G-2 1/2".


| Codice | 8102855124 |
| Pressione max. | 16 bar |
| Attacco | G-2 1/2’’ |
| Portata Massima | 24066 L/min |
| Peso | 8 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni
Accessori a Richiesta
Tutti gli Accessori