BIEMMEDUE EK 3 C
Riscaldatore Elettrico Industriale
Termostato Integrato
36,7 x 18 x 28 cm - 450 m³/h
I sistemi di riscaldamento per gli ambienti di produzione sono macchine che producono elevati volumi d'aria per distribuire uniformemente il calore generato all'interno dell'ambiente di lavoro.
La scelta del tipo di riscaldamento, con un riscaldatore fisso al centro della zona di lavoro e con emissione di aria calda direttamente dalle griglie della macchina stessa, o di una soluzione con aria canalizzata, dipende da vari fattori come la potenza impiegata, la tipologia e le dimensioni dell' ambiente da riscaldare, la necessità di ridurre la pressione sonora e/o il flusso di circolazione del'aria.
I sistemi termici a pavimento sono di norma utilizzati per soluzioni centralizzate, i sistemi di riscaldamento che che si basano sull'uso dei cosidetti "cannoni ad aria calda" sono invece ideali per soluzioni di riscaldamento distribuiti.
Nel caso di riscaldamento per ambienti di lavoro che utilizzano una soluzione a "cannone" sono in genere indicate le macchine a riscaldamento indiretto che scaricano i residui della combustione all'esterno. Nel caso invece di riscaldamento di serre o di allevamenti, è opportuna la scelta di macchine a riscaldamento diretto che oltre a massimizzare il rendimento del combustibile garantiscono (grazie alle elevatissime temperature di funzionamento) pure una bassissima emissione di residui di combustione.
Nella scelta del Vostro sistema di riscaldamento affidatevi all'esperienza ed alla qualità delle macchine distribuite da INDORS, troverete prezzi competitivi, serietà e il supporto pre e post vendita delle macchine vendute.