Generatori di Corrente Professionali GENMAC

Dal 1983 Genmac produce generatori di corrente di qualità superiore. Si tratta di generatori elettrici per ogni tipo di ambiente, per ogni tipo di applicazione sempre alla massima sicurezza.

Genmac nasce in Italia, nella regione Emilia Romagna patria motoristica ed elettromeccanica, detta appunto Motor Valley, con aziende del calibro di Ferrari, Lamborghini e Ducati. Questa tradizione, radicata nelle persone di...

Generatori di Corrente Professionali GENMAC

Dal 1983 Genmac produce generatori di corrente di qualità superiore. Si tratta di generatori elettrici per ogni tipo di ambiente, per ogni tipo di applicazione sempre alla massima sicurezza.

Genmac nasce in Italia, nella regione Emilia Romagna patria motoristica ed elettromeccanica, detta appunto Motor Valley, con aziende del calibro di Ferrari, Lamborghini e Ducati. Questa tradizione, radicata nelle persone di questo territorio, ha reso possibile riunire nel nostro staff personale che ha dentro di se preparazione e cultura meccanica ma anche amore e passione per un prodotto affidabile e di alta qualità.

I gruppi elettrogeni GENMAC adatti per ogni applicazione

Generatori di Corrente Genmac

Generatori Genmac per l'edilizia

Il gruppo elettrogeno è molto usato in edilizia. Che sia un cantiere stradale, la costruzione di una casa o industria, l’impresa edile ha sempre fra le sue attrezzature uno o più gruppi elettrogeni.

Genmac offre generatori di corrente per cantieri con struttura rinforzata, equipaggiati con tasche bilaterali per il sollevamento a forche, studiate in modo che sia possibile sollevare il generatore sia dal lato lungo che dal lato corto, nella massima sicurezza. Il gancio di sollevamento centrale è un ulteriore punto per il sollevamento ma soprattutto consente, quando necessario, sollevare il generatore con la gru.

Il quadro di comando con 5 prese, permette di alimentare contemporaneamente le diverse attrezzature utilizzate nel cantiere. Evitando l'utilizzo di ulteriori quadri esterni. 

Generatore per edilizia Genmacgruppo elettrogeno genmac edilizia

Generatori Genmac per l'Agricoltura

Il generatore di corrente in Agricoltura è utilizzato sia per emergenza in caso di black out, sia come unica fonte di energia mobile che viene spostata all'occorrenza dove la rete elettrica non è disponibile.

Genmac propone generatori semplici, affidabili e robusti con avviamento a distanza e cofanature per uso all’aperto e pensate per facilitare le operazioni di manutenzione e rabbocco carburante.

L’offerta va dai semplici generatori a cardano da collegare al cardano del trattore per sfruttarne il motore a sistemi più complessi di generatori in parallelo come ad esempio quelli che alimentano 24 ore su 24 allevamenti ittici, alternando fasce orarie con più generatori attivi ad altre fasce orarie in cui il consumo di corrente è ridotto in cui solo uno dei generatori viene avviato, con conseguente risparmio di costi inutili.

Nelle numerose installazioni per allevamenti di polli Genmac ha previsto sistemi di sicurezza che rendano possibile l’avviamento del generatore anche nel caso in cui per qualsiasi motivo straordinario vi siano alcune avarie del motore o della centralina principale, in modo che la fornitura di corrente venga sempre garantita.

gruppo elettrogeno genmac agricolturaGeneratore Elettrico Genmac per Agricoltura

Generatori per uso residenziale e di emergenza

In caso di problemi alla rete elettrica di black out avere un generatore che garantisca corrente alla propria abitazione significa non solo godere dei comfort quali aria condizionata, caldaia per scaldare l’acqua, televisione e dispositivi elettronici ma soprattutto significa sicurezza per la propria famiglia.

Senza corrente infatti non è possibile scaldare la casa, attivare sistemi di allarme, comunicare con l’esterno, aprire porte e cancelli elettrici. Tempi prolungati senza corrente elettrica significano inoltre danni alle riserve alimentari conservate in frigorifero e freezer, problemi alle tubazioni che nei mesi invernali possono ghiacciare, allagamenti per il mancato funzionamento di pompe sommerse.

Genmac propone innumerevoli soluzioni per questo tipo di applicazione. Generatori di corrente silenziati e super silenziati, con stabilizzatore di corrente, quadri automatici per scambio rete-gruppo sia per installazione all’interno che all’aperto. Gamma dedicata monofase, di potenza da 3kW a 45kW, disponibile anche alimentata a Gas. Generatori speciali con struttura verticale e super silenziati, adatti a balconi e spazi ristretti, che possono essere trasportati dentro ascensori, ideali per chi abita in appartamento.

Genmac produce anche sistemi completi di pannello solare per baite in montagna, dove non è presente la rete elettrica e offre sistemi di controllo remoto via telefono cellulare per poter accendere e spegnere a distanza il gruppo elettrogeno.

generatore genmac di emergenzagruppo elettrogeno per emergenze

Scarica i Cataloghi PDF Genmac

Generatore di Corrente by Indors

Indors oltre 130 modelli di generatori di corrente delle migliori marche in commercio, spediti su bancale per una maggiore sicurezza e praticità di scarico nel trasporto, forniti con collaudo e primo cambio d'olio incluso. Tecnici esperti ti sapranno consigliare e ti chiariranno ogni eventuale dubbio. Non esitare a contattarci!

Leggi tutto..
per pagina
Mostrando 1 - 21 di 45 articoli
Mostrando 1 - 21 di 45 articoli

Voto Medio GENMAC: 4.8 di 10 voti

chiudi
sconto newsletter
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy