

o in 3 rate da 56.67 € con | ||
o in 3 rate da 56.67 € con |
Altezza Lavoro 1,85-3,89 m
8 gradini - Kg 10
Max. 150 Kg - EN 131
La Scala SREGI140 con Parapetto della linea Regina Svelt è realizzata in alluminio ed è pensata per l'uso professionale e hobbistico. Con configurazione doppia a 8 gradini nel tronco di salita, è dotata di guarda-corpo e piattaforma per un uso sicuro ed efficiente. Dotata di portaoggetti, piattaforma in polipropilene e ampi gradini da 8 cm questa scala è un'ottima alleata per i lavori di casa. L'altezza della scala dal pavimento alla piattaforma è di 1,85 m con altezza massima raggiungibile 3,89 m.
Evitare infortuni durante l'utilizzo delle scale è fondamentale. Per questo motivo, la Scala dotata di pioli profondi da 8 cm e parapetto di sicurezza rappresenta la scelta ideale.
Le principali caratteristiche di Svelt Marea SREGI130 sono:
Queste scale Svelt Regina sono adatte anche all'uso professionale e conseguentemente sono dotate di maggiori accessori per la sicurezza. Regina SREGI140 presenta un parapetto guardacorpo in alluminio pensato per proteggere l'utilizzatore da cadute provocate dallo sbilanciamento in avanti. Grazie al guardacorpo è possibile usare la scala fino alla piattaforma utilizzandola come ultimo gradino.
SREGI140 monta un comodo porta attrezzi di dimensioni 26 x 7 x 3 cm. Questo consente di lavorare in maniera più fluida tenendo sotto mano tutti gli utensili necessari in sicurezza.
Svelt Regina è dotata di una maniglia in tessuto extra-resistente pensata per facilitarne il trasporto da chiusa.
Tutti i modelli di scale Svelt Regina presentano dei piedini ergonomici maggiorati antisdrucciolo.
La piattaforma è antiscivolo in polipropilene rinforzato. Le sue dimensioni sono di 30 x 25,5 cm e offre stabilità e comfort.
I pioli di Svelt Regina hanno larghezza di ben 8 cm permettendo l'appoggio confortevole del piede sul gradino offrendo maggiore stabilità. Inoltre, il passo tra un gradino e l'altro è di 25 cm.
Alta qualità tecnica e Made in Italy.
Modello | SREGI140 |
Pioli | 8 |
Montanti rampa | 80 x 25 mm |
Montanti schienale | 40 x 20 mm |
Profondità piolo | 8 cm |
Distanza tra i gradini | 25 cm |
Piattaforma Portaoggetti | 26 x 7 x 3 cm |
Altezza max. raggiungibile a braccio | 3,89 m |
Altezza da terra alla piattaforma | 1,85 m |
Altezza da chiusa | 2,70 m |
Certificazione | EN 131 |
Porata Max | 150 kg |
Peso | 8,80 Kg |
Modello | SREGI140 |
Pioli | 8 |
Montanti rampa | 80 x 25 mm |
Montanti schienale | 40 x 20 mm |
Profondità piolo | 8 cm |
Distanza tra i gradini | 25 cm |
Piattaforma Portaoggetti | 26 x 7 x 3 cm |
Altezza max. raggiungibile a braccio | 3,89 m |
Altezza da terra alla piattaforma | 1,85 m |
Altezza da chiusa | 2,70 m |
Certificazione | EN 131 |
Porata Max | 150 kg |
Peso | 8,80 Kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni