Karcher HD 10/21-4 S Classic - Idropulitrice Compiti Gravosi
L’idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic utilizza acqua fredda ed è progettata per affrontare i compiti più impegnativi.

Le prestazioni eccezionali e la costruzione robusta, rendono questa macchina potente ed affidabile.
Specifiche Tecniche
L’Idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic offre un’esperienza impeccabile per una pulizia profonda.
Caratterizzata da un’alimentazione trifase, questa potente idropulitrice garantisce un flusso costante e affidabile di potenza per rimuovere lo sporco da una vasta gamma di superfici, risultando così una soluzione ideale per raggiungere risultati di pulizia straordinari.

POMPA
L’Idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic è dotata di una pompa assiale a tre pistoni in ceramica, garantisce un’alta efficienza e richiede una manutenzione ridotta.

MOTORE
Il motore elettrico a 4 poli con sistema di raffreddamento ad aria-acqua assicura durata nel tempo.
PORTATA
La portata di acqua, variabile 500 ÷ 1000 L/h, consente di regolare l’intensità del getto in base alle esigenze e permette di affrontare lavori leggeri e pesanti con la stessa facilità.
PRESSIONE
La pressione di lavoro spazia da 50 a 210 bar offrendo un’ampia gamma di opzioni per personalizzare la potenza del getto e grazie alla massima pressione di 270 bar, l’Idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic si dimostra capace di rimuovere anche lo sporco più incrostato e resistente, garantendo risultati di pulizia impeccabili.

ALIMENTAZIONE IDRICA
L’alimentazione idrica di 1” fornisce un flusso costante di acqua per mantenere le prestazioni di pulizia al massimo livello anche durante utilizzi prolungati.
POTENZA
L’HD 10/21-4 S Classic di Karcher offre elevate prestazioni grazie alla sua eccezionale potenza, rimuove lo sporco ostinato con facilità, garantendo una pulizia ottimale.
Con una potenza allacciata di 8 kW, questa idropulitrice offre prestazioni straordinarie ed efficienti.
INGRESSO ACQUA CALDA
L’utilizzo di acqua calda fino a 60°C garantisce pulizia efficace nelle situazioni più difficili e rende l’HD 10/21-4 S Classic perfetta per le applicazioni quotidiane.
FILTRO ACQUA INTEGRATO
Il filtro dell’acqua integrato è facilmente rimovibile e pulibile senza l’uso di utensili e la regolazione della pressione è possibile direttamente sulla pompa.
Il vetro di ispezione consente di controllare facilmente il livello e la qualità dell’olio.
Il cavo elettrico da 5 metri garantisce una portata adeguata per agevolare il posizionamento ottimale durante l’uso e le dimensioni dell’ugello 050 assicurano un flusso d’acqua controllato, preciso e accurato.
Con un peso di 68 kg, l’Idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic è robusta e può sopportare un utilizzo intensivo, inoltre le dimensioni compatte da 72 x 63,7 x 106 cm la rendono una compagna affidabile per una varietà di ambienti di lavoro.
L’Idropulitrice Karcher HD 10/21-4 S Classic è progettata per essere intuitiva e facile da usare, adatta a qualsiasi operatore, dotata di telaio robusto in acciaio e ruote larghe, questa idropulitrice è progettata per resistere alle condizioni più estreme.
I componenti sono facilmente accessibili, e la pistola Classic con sistema EASY!Lock offre un montaggio rapido degli accessori, inoltre gli scomparti dedicati per gli accessori permettono di avere tutto a portata di mano.
CARATTERISTICHE
- Alimentazione trifase
- Potenza 8 kW
- Temperatura ingresso acqua 60°C
- Pressione di lavoro 50 - 210 bar
- Pressione massima 270 bar
- Cavo elettrico 5 m
- Dimensioni ugello 050
- Alimentazione idrica 1’’
- Peso 68 Kg
- Dimensioni 72 x 63,7 x 106 cm
- Pompa ad albero a gomito con pistoni in ceramica
- Telaio tubolare in acciaio
- Motore raffreddato ad aria/acqua

GUARDA I VIDEO
CAMPI DI APPLICAZIONE
- Per la pulizia delle stalle in agricoltura Per la pulizia di trattori, macchinari e attrezzature
- Per la pulizia di calcinacci e residui di cemento nell’edilizia
- Per la pulizia di macchinari e attrezzature come betoniere, ponteggi, gru, scavatrici, ecc...
- Per la pulizia di macchinari nell’industria, trattamento di cibi o settore manifatturiero
- Per la pulizia di veicoli nel settore dei trasporti come convogli, navi, aeroplani o autobus
- Per la pulizia di spazi pubblici, come piazze, spartitraffico, fontane o parcheggi
