Utilizzo
Tipologia
Alimentazione
Marca
Altro
Prezzo
Pressione Max
Portata Max
Giri Motore
Peso
Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU - Idropulitrice Acqua Calda 400V

Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU
Idropulitrice Acqua Calda 400V

3.950,00 €
3.237,70 € IVA escl.
library_add altre opzioni
MPN: 107146938

400V - 7,2 kW 
220 bar - 1000 L/h
142 kg

Spedizione gratuita
Consegna Indicativa
Martedì 20 Maggio
Quantità
library_add Sconti Quantità
da 2 a 5pz - 5 %
più di 5 Richiedi Preventivo
reso facile Garanzia 2 anni
reso facile 14 giorni per cambiare idea
spedizione su bancale Spedito su Bancale
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU - Idropulitrice Acqua Calda 400V

Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU è un’idropulitrice ad alte prestazioni, realizzata con materiali di ottima qualità che monta un motore ad alta efficienza da 1450 RPM ed una pompa NA4 a 3 pistoni rivestiti in ceramica. Questa idropulitrice è pensata per la pulizia di ambienti industriali, agricoli e settore automotive.

Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPM

Specifiche Funzionali

L’idropulitrice ad acqua calda Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU permette operazioni di pulizia fino a 4-6 ore al giorno e grazie alla caldaia EcoPower ad alta efficienza e consumi ridotti offre una pulizia più efficiente e più veloce.

La manutenzione è rapida, siccome tutte le componenti principali sono facilmente raggiungibili e ispezionabili. É presente un indicatore del livello gasolio sul serbatoio, che consente di ridurre al minimo i tempi di inattività.

Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU permette la massima manovrabilità su tutti i tipi di superficie, grazie all’innovativa struttura è particolarmente facile da spingere o tirare a seconda delle applicazioni. La disposizione dei componenti è stata studiata per massimizzare il bilanciamento e la manovrabilità in tutte le situazioni.

Specifiche tecniche

Motore e pompa

Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU monta un motore elettrico trifase da 7,2 kW ad alta efficienza con 1450 RPM, inoltre monta una pompa NA4 a 3 pistoni rivestiti in ceramica. La caldaia EcoPower ad alta efficienza ha un rendimento superiore al 92%, in grado così di ridurre i consumi di carburante.

pompa Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPMmotore e pompa Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPM

Modalità EcoPower 

Questa modalità Eco permette di lavorare a 60°C con il massimo rendimento della caldaia, quando la temperatura supera i 60°C i consumi di carburante aumentano. L’idropulitrice monta un termostato per la regolazione del bruciatore, che permette di regolare la temperatura in uscita dell’acqua.

caldaia Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPMmodalità ecopower Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPM

Total Stop Ritardato

Lo scarico della caldaia è realizzato in acciaio inox, inoltre l’idropulitrice è dotata di sistema Total Stop Ritardato, in grado di arrestare la macchina al rilascio del grilletto sulla pistola per consentirne un risparmio energetico maggiore, inoltre permette un riavvio al massimo della potenza.

Portata e pressione

L’erogazione del detergente, che viene aspirato da un sistema Venturi, avviene riducendo la pressione dell’idropulitrice Nilfisk MH 4M-220/1000 FA EU. Il serbatoio ha una capienza di 15 L, mentre quello del detergente è di 10 L. La portata massima di questa idropulitrice è di 1000 L/h, con una pressione di 220 bar.

Temperatura

L'idropulitrice è in grado di erogare acqua calda ad una temperatura massima di 150°C, in modalità EcoPower la temperatura è di 60°C

Campi di applicazione

  • Industria
  • Agricoltura
  • Automotive

utilizzo allevamento Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPMutilizzo automotive Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPMpulizia Nilfisk MH 4M-180/860 FAL EU - Idropulitrice Acqua Calda 1450 RPM

Guarda i video

Caratteristiche

  • Motore a induzione 400V
  • Potenza 9,2 HP, 7,2 kW
  • Giri motore 1450 RPM
  • Pompa NA4 a 3 pistoni rivestiti in ceramica
  • Caldaia EcoPower
  • Total Stop Ritardato
  • Serbatoio carburante 15 L
  • Serbatoio detergente 10 L
  • Pressione massima 220 bar
  • Portata massima 1000 L/h

Dotazione standard

  • Tubo Alta Pressione 15 M
  • Avvolgitubo
  • Pistola Ergo
  • Kit Raccordo Ergo
  • Raccordo Acqua
  • Lancia Tornado Plus, 1000 mm
  • Ugello Tornado Plus

Dati Tecnici

Alimentazione400V
FunzioneAcqua calda
PompaNA4 - 3 Pistoni Rivestiti in Ceramica
Giri Motore1450 RPM
MotoreInduzione
Potenza9,6 HP - 7,2 kW
Pressione220 bar
Portata1000 L/h
Capacità Serbatoio Carburante15 L
Consumo Carburante4,1 kg/h
Capacità Serbatoio Detergente10 L
Temperatura Massima150°C
Termostato
Erogazione DetergenteBassa Pressione
Dimensioni105,3 x 68,5 x 76 cm
Peso149 kg

Dati Tecnici

Alimentazione400V
FunzioneAcqua calda
PompaNA4 - 3 Pistoni Rivestiti in Ceramica
Giri Motore1450 RPM
MotoreInduzione
Potenza9,6 HP - 7,2 kW
Pressione220 bar
Portata1000 L/h
Capacità Serbatoio Carburante15 L
Consumo Carburante4,1 kg/h
Capacità Serbatoio Detergente10 L
Temperatura Massima150°C
Termostato
Erogazione DetergenteBassa Pressione
Dimensioni105,3 x 68,5 x 76 cm
Peso149 kg

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Garanzia Italia 2 Anni

Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni

garanzia italiana 2 anni

La nostra reputazione
ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
google my business 4.7 su 142 opinioni verifica tu stesso
reviews

Richiesta Preventivo

 
privacy
 

Fai una Domanda

 
privacy