Idropavese Petrol Machine 300.18 - Idropulitrice Industriale Acqua Fredda
Idropavese Petrol Machine 300.18 è un'idropulitrice realizzata per utilizzo industriale, monta un motore a scoppio e offre prestazioni elevate. I materiali implementati per la realizzazione dell'idropulitrice sono di ottima qualità, resistenti e duraturi nel tempo.
Quest'idropulitrice Idropavese Petrol Machine 300.18-XLT dispone di pompa acqua modello XLT 1830 Hawk e di motore a benzina Honda GX 630 da 20 HP.

Specifiche tecniche
Idropulitrice per utilizzo industriale Idropavese Petrol Machine 300 bar, 1080 L/h con motore a scoppio Honda GX 630 a due cilindri contrapposti da 20 HP.
Idropavese Petrol Machine è nata per i cantieri e per i grandi lavori di sabbiatura e lavaggio.
Telaio in acciaio inox
La struttura dell'idropulitrice è costituita da un telaio in acciaio verniciato, che garantisce robustezza e resistenza nel tempo. La scocca in acciaio inox 430 aggiunge un ulteriore strato di protezione all'idropulitrice Idropavese contro la corrosione e l'usura, assicurando che l'idropulitrice mantenga le sue prestazioni ottimali anche dopo un uso prolungato in ambienti difficili.
Aspirazione ed Erogazione Detergente in bassa pressione
L'idropulitrice PETROL-300.18-XLT è dotata di un sistema avanzato di aspirazione ed erogazione del detergente a bassa pressione. Questo sistema consente di applicare il detergente in modo uniforme e controllato, migliorando l'efficacia della pulizia e riducendo gli sprechi.
Accoppiamento Pompa-Motore
Quest' idropulitrice dispone di accoppiamento tra la pompa e il motore tramite un riduttore di giri ad ingranaggi a bagno d’olio con un rapporto di 1:2,2. Questo sistema non solo aumenta l'efficienza del trasferimento di potenza, ma riduce anche l'usura dei componenti, prolungando la vita utile del dispositivo e minimizzando la necessità di manutenzione frequente.
Accelleratore automatico
L'idropulitrice PETROL-300.18-XLT è equipaggiata con un acceleratore automatico che regola i giri del motore in base alla potenza richiesta. Questa funzione intelligente ottimizza il consumo di carburante e riduce l'emissione di rumori, rendendo l'operazione non solo più efficiente, ma anche più ecologica e meno stressante per l'operatore.
Motore Honda GX 630
Motore sviluppato per lavori pesanti nel campo dell’edilizia, generatori di corrente, saldatrici, pompe e altre applicazioni industriali.
Motore bicilindrico OHV ad albero orizzontale ciclo otto, 4 tempi, cilindri disposti a V di 90° raffreddamento ad aria forzata. Sistema di avviamento elettrico.
La configurazione OHV garantisce una combustione molto efficiente. Il sistema a fasatura variabile (digital CDI) garantisce maggiore potenza, consumi ridotti, e basse emissioni.
Materiali impiegati di alta qualità, progettati e costruiti per durare molto a lungo. I motori rispettano tutte le più severe normative esistenti al mondo. Consumi di combustibile molto contenuti. Ridotte vibrazioni e rumore.
Accoppiamento pompa-motore con riduttore di giri ad ingranaggi a bagno d’olio, la pompa lavora a 1450 RPM. Gruppo pompa XLT 1830 Hawk.

Optional disponibili
