

230V÷400V - 5,9÷6,6 kW
389 cc - 11,00 HP
GPL
Disponibili nei modelli a GPL Daily-GAS RG4700HS LPG monofase e nella versione trifase Daily-GAS G5900HS LPG, entrambi sono dotati di un sistema di avviamento elettrico, con predisposizione (opzionale) per AVR e ATS.
Daily-GAS RG4700HS LPG ha una potenza massima di 5,9 kW (kVA) che salgono a 6,6 kW (kVA) per Daily-GAS G5900HS LPG. I due gruppi elettrogeni a GPL di Genmac hanno dimensioni identiche: 103 x 62 x 80,4 cm, con un peso di 210 kg per il monofase e di 212 kg per il trifase.
Il motore Honda GX390 di cui sono dotati i generatori a metano Genmac Daily-GAS sono dotati di 389 cc con 11 HP, 3000 RPM di giri. Il consumo al 75% del carico è di 1,64 m³/h. Questo gruppo elettrogeno silenziato ha una bassissima rumorosità, fornendo energia elettrica con un rumore di lavoro pari a soli 66 dBA - la rumorosità è calcolata a 7 metri di distanza. Il sistema di raffreddamento è ad aria.
Il gruppo elettrogeno Daily-GAS RG4700HS LPG dispone di un pannello di controllo QFDP-RGK30-PM7, che si caratterizza per:
Il pannello di controllo QFDP-RGK30-PT7, di cui si avvale il modello trifase, si arricchisce, rispetto al quadro comandi descritto in precedenza, di un'altra presa CEE da 400V. Di seguito tutte le caratteristiche:
In foto, un'immagine esemplificativa del gruppo elettrogeno silenziato Genmac Daily-GAS GPL e un dettaglio:
Daily-GAS a GPL ha su i seguenti modelli disponibili per l'acquisto su preventivo:
Questi generatori di corrente, tra i vari optional disponibili, sono predisposti per avere un comodo quadro ATS per l'avvio automatico. Di seguito alcune foto esemplificative.
Per qualunque necessità di chiarimenti tecnici o di maggiori informazioni su caratteristiche e optional, non esitare a contattarci!
Modelli | Daily-GAS RG4700HS LPG | Daily-GAS G5900HS LPG |
Motore | Honda GX390 | Honda GX390 |
Giri Motore | 3000 RPM | 3000 RPM |
Raffreddamento | Aria | Aria |
Carburante | Gas GPL / LPG | Gas GPL / LPG |
Tensione Out | 230V | 400V |
Potenza Max | 5,9 KVA - 5,3 KW cos φ 0,9 | 6,6 KVA - 5,3 KW cos φ 0,8 |
Potenza Continua | 5,2 KVA - 4,7 KW cos φ 0,9 | 5,9 KVA - 4,7 KW cos φ 0,8 |
Consumo | 1,64 m³/h | 1,64 m³/h |
Rumorosità | 66 dB | 66 dB |
Dimensioni | 103 x 62 x 80 cm | 103 x 62 x 80 cm |
Peso | 210 kg | 212 kg |
Modelli | Daily-GAS RG4700HS LPG | Daily-GAS G5900HS LPG |
Motore | Honda GX390 | Honda GX390 |
Giri Motore | 3000 RPM | 3000 RPM |
Raffreddamento | Aria | Aria |
Carburante | Gas GPL / LPG | Gas GPL / LPG |
Tensione Out | 230V | 400V |
Potenza Max | 5,9 KVA - 5,3 KW cos φ 0,9 | 6,6 KVA - 5,3 KW cos φ 0,8 |
Potenza Continua | 5,2 KVA - 4,7 KW cos φ 0,9 | 5,9 KVA - 4,7 KW cos φ 0,8 |
Consumo | 1,64 m³/h | 1,64 m³/h |
Rumorosità | 66 dB | 66 dB |
Dimensioni | 103 x 62 x 80 cm | 103 x 62 x 80 cm |
Peso | 210 kg | 212 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
Si tratta di prodotto professionale che può essere dotato di quadro di avviamento automatico.
Per quanto riguarda l'uso ininterrotto, può farcela con le dovute precauzioni e controlli (olio, filtro, carico elettrico max 70%, temperatura esterna moderata), ma sono più adatti i generatori a 1500 giri e con raffreddamento ad acqua.
Riguardo le intemperie, può stare all'aperto, ma riparato
Possono essere forniti con un riscaldatore il cui scopo è di tenere pronta la macchina alla partenza a freddo.