

o in 3 rate da 90.67 € con | ||
o in 3 rate da 90.67 € con |
230V - 0,3÷1,2 HP
140 L/min - Prevalenza 60 m
Ø 1" 1 1/2"
Le elettropompe Leo serie AJ, sono delle pompe autoadescanti jet utilizzate per il pompaggio di acqua pulita o liquidi non aggressivi dal punto di vista chimico. Sono particolarmente adeguate per il sollevamento dell'acqua dal suolo e per l'irrigazione di orti e giardini.
La particolarità delle pompe Jet è la presenza del Tubo di Venturi che, sfruttando l'omonimo effetto, permette di aumentare la velocità del liquido.
Queste pompe presentano giranti in acciaio inox, oltre ad un corpo pompa in ghisa sottoposto a trattamento di cataforesi che permette una maggiore protezione dalla ruggine. Hanno un motore con avvolgimento in rame con protezione termica integrata, possono aspirare liquidi con temperatura fino a 40 °C e presentano una altezza di aspirazione fino a 9 metri
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
Accessori a Richiesta