

o in 3 rate da 331.33 € con |
4 x 55W
120 m³/h - Aria 150 m²
PRESENZA di persone - a PARETE
MO-EL 8300 è la più potente tra le lampade sanificanti UV-C della gamma Eir-San. MO-EL 8300 sanifica in continuo l'aria dell'ambiente, grazie all'azione delle 4 potenti lampade virucide e germicide da 55W.
Progettata dalla casa italiana conosciuta per la produzione di lampade professionali di alta qualità Made in Italy.
MO-EL 8300 è un sanificatore che sfrutta la potente azione sanificante e sterilizzante dei raggi ultravioletti di gamma UV-C. Sicuri, senza alcuna emissione di Ozono, questi raggi invisibili all'occhio umano rendono possibile una sanificazione in presenza efficace e altamente virucida.
Per le sue caratteristiche, MO-EL 8300 è un sanificatore per ambienti di medio-grandi dimensioni, particolarmente indicato per luoghi pubblici, scuole e uffici. Mantenere un ambiente il più possibile salubre e libero da virus, batteri, patogeni e allergeni assicura la cura e l'attenzione per la salute delle persone che lo occupano.
MO-EL 8300 dispone di un condotto sigillato ad alta riflettenza, che aumenta la potenza irradiata delle quattro lampade UV-C. Il condotto installato su MO-EL 8300 contiene e fa fluire l'aria, in una sezione ridotta al minimo, in modo che l'aria lo attraversi lambendo le lampade da una distanza dove la potenza irradiata è massima.
La lunghezza delle lampade, elemento distintivo rispetto ad altri sanificatori a raggi ultravioletti, aumenta il tempo di contatto e di scorrimento delle lampade lungo il condotto, sterilizzando l'aria che, al termine del passaggio, viene rimessa in circolazione attraverso la potente ventola di MO-EL 8300.
MO-EL 8300 è stata studiata per permettere di soggiornare in un ambiente in cui l’aria viene costantemente sanificata. I virus e i batteri presenti nel respiro vanno a formare un aerosol che a poco a poco riempie l’ambiente e può venire a sua volta respirato, diffondendo il potenziale contagio.
L’operazione di irraggiamento UV-C avviene in un condotto a camera chiusa: le lampade sono invisibili dall’esterno ed è possibile soggiornare tranquillamente all’interno di in totale sicurezza.
Contrariamente ad altre tipologie di lampade, che hanno un’emissione di raggi UV in una porzione dello spettro che innesca anche la produzione di ozono, l’emissione precisa a 254 nm (vedi grafico emissioni UV) della lampada MO-EL 8300 inibisce totalmente la produzione di questa sostanza. L'ozono, infatti, è pericoloso se inalato e un sanificante ad ozono non è adatto ad ambienti frequentati da persone.
Tutti i modelli EIR-SAN per la sanificazione in presenza sono dotati di ionizzatore. Lo ionizzatore rilascia una grande quantità di Anioni, con carica negativa, che attaccandosi a particelle caricate positivamente come la polvere ed il fumo le fanno precipitare a terra migliorando la qualità dell’aria. L’emissione di ioni consente di assorbire inquinanti in sospensione, rimuovere vere gas tossici e dannosi e rilasciare aria fresca e pulita.
La sanificazione mediante lampada UV di MO-EL è determinata dalla potenza della lampada per il tempo di esposizione dell'oggetto al suo irraggiamento. Più è lunga l'esposizione ai raggi ultravioletti sanificanti, più l'aria risulterà sanificata da virus, batteri e altri patogeni.
Con una notevole portata di aria sanificata (120 m³/h), la lampada sanificante MO-EL 8300 ha un alimentazione monofase da 230V per le quattro lampade UV-C 4 x 55 W. Il consumo totale di questo sanificatore per ambienti e uffici è di 270 W.
La durata delle lampade è di 8000 h e la durata della ventola è di 30000 h.
Questa lampada per la sanificazione professionale dispone di un filtro antipolvere lavabile.
La scocca del sanificatore a parete di dimensioni 64 x 89 x 13 cm è in lamiera verniciata: la lampada ha un peso totale di 14 kg.
La classe di isolamento è la I, mentre il grado di protezione di questo sanificatore per ambienti è IP 20.
La lampada sanificante 8300 è installabile:
Il prodotto è dotato di interruttore luminoso ON/OFF.
Lampade | 4 x 55 W |
Spettro | UV-C |
Portata Aria Sanificata | 120 m³/h |
Classe Isolamento | I |
Protezione | IP20 |
Consumo Totale | 80 W |
Materiale Scocca | Lamiera Verniciata |
Filtro | Antipolvere Lavabile |
Ionizzatore | SI |
Interruttore ON/OFF | SI |
Telecomado Temporizzatore | NO |
Spina Schuko | SI |
Durata Ventola | 30000 h |
Durata Lampade | 8000 h |
Area Sanificazione Aria | 150 m² |
Cavo Alimentazione | 1,7 m |
Dimensioni | 64 x 89 x 13 cm |
Peso | 14 kg |
Lampade | 4 x 55 W |
Spettro | UV-C |
Portata Aria Sanificata | 120 m³/h |
Classe Isolamento | I |
Protezione | IP20 |
Consumo Totale | 80 W |
Materiale Scocca | Lamiera Verniciata |
Filtro | Antipolvere Lavabile |
Ionizzatore | SI |
Interruttore ON/OFF | SI |
Telecomado Temporizzatore | NO |
Spina Schuko | SI |
Durata Ventola | 30000 h |
Durata Lampade | 8000 h |
Area Sanificazione Aria | 150 m² |
Cavo Alimentazione | 1,7 m |
Dimensioni | 64 x 89 x 13 cm |
Peso | 14 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
é in grado di eliminare virus e batteri in modo generale. Non esiste certificazione specifica per covid 19.
A logica, non vedo motivi per pensare che il covid non regga al trattamento UV.