Nilfisk MH 3C-145/600 PAX 230/1/50 EU - Idropulitrice Acqua Calda 145 bar
Nilfisk MH 3C-145/600 PAX è un'idropulitrice ad acqua calda dalle alte prestazioni e facile da utilizzare. Con la sua elevata efficienza di lavaggio e la mobilità migliore della categoria, questa idropulitrice dispone di una vasta gamma di dispositivi di sicurezza che ne rendono sicuro l'uso e riducono il rischio di errori diminuendo in tal modo anche i costi di manutenzione.
Grazie alla caldaia EcoPower con un rendimento superiore al 92% questa idropulitrice Nilfisk MH 3C ha un basso consumo di carburante. Ideale per il lavaggio di ambienti professionali che richiedono una pulizia profonda e per la pulizia e manutenzione di macchinari e attrezzatura. Ottima in ambienti agricoli, artigianali e dell'automotive.
Specifiche Funzionali
L’idropulitrice ad acqua calda Nilfisk MH 3C 145/600 PAX permette operazioni di pulizia fino a 4-6 ore al giorno e grazie alla caldaia EcoPower ad alta efficienza e consumi ridotti offre una pulizia più efficiente e più veloce. La caldaia verticale è alimentata a diesel e permette di riscaldare l'acqua fino a 80°C con vapore a 150°C per la rimozione di incrostazioni e sporco difficile.
Grazie alla facilità di raggiungimento e ispezione delle componenti principali, la manutenzione di Nilfisk MH 3C è estremamente semplice e veloce.
Nilfisk MH 3C-145/600 PAX permette la massima manovrabilità su tutti i tipi di superficie, grazie all’innovativa struttura è particolarmente facile da spingere o tirare a seconda delle applicazioni. La disposizione dei componenti è stata studiata per massimizzare il bilanciamento e la manovrabilità in tutte le situazioni.
Specifiche tecniche
Motore e pompa
Nilfisk MH 3C-145/600 PAX monta un motore elettrico monofase ad alta efficienza con 2800 RPM, inoltre monta una pompa lineare a 3 pistoni con testata in ottone.
Caldaia EcoPower
Nilfisk MH 3C presenta una caldaia con sistema EcoPower ad alta efficienza, il quale permette di lavorare a 60°C ottenendo elevato rendimento superiore al 92%. In questo modo è possibile limitare i costi in quanto un aumento della temperatura superiore ai 60°C porta conseguentemente ad un aumento di consumo di carburante. L’idropulitrice monta un termostato per la regolazione del bruciatore, che permette di regolare la temperatura in uscita dell’acqua.
Total Stop Ritardato
Lo scarico della caldaia è realizzato in acciaio inox, inoltre l’idropulitrice è dotata di sistema Total Stop Ritardato, in grado di arrestare la macchina al rilascio del grilletto sulla pistola per consentirne un risparmio energetico maggiore, inoltre permette un riavvio al massimo della potenza.
Portata e pressione
L’erogazione del detergente, che viene aspirato da un sistema Venturi, avviene riducendo la pressione dell’idropulitrice Nilfisk MH 3C. Il serbatoio gasolio ha una capienza di 15 L, mentre quello del detergente è di 10 L. La portata massima di questa idropulitrice è di 600 L/h, con una pressione di 145 bar.
Temperatura
L'idropulitrice è in grado di erogare acqua calda ad una temperatura massima di 80°C, in modalità EcoPower la temperatura è di 60°C, mentre il vapore riesce a raggiungere i 150°C.
Campi di applicazione
- Industria
- Agricoltura
- Automotive
Caratteristiche
- Motore a induzione 230V
- Giri motore 2800 RPM
- Pompa Lineare a 3 pistoni
- Caldaia EcoPower
- Total Stop Ritardato
- Serbatoio carburante 15 L
- Serbatoio detergente 10 L
- Pressione massima 145 bar
- Portata massima 600 L/h