LTF RP6000-SE
Gruppo Elettrogeno Carrellato Benzina
o in 3 rate da 299.67 € con |
230V - 5,5 kW
389 cc - 7 HP
BENZINA 4 TEMPI
LTF RP6000-SE - Gruppo Elettrogeno Carrellato Benzina
LTF RP6000-SE gruppo elettrogeno che eroga tensione di rete monofase, dotato di carrello, robuste ruote e maniglia per un agevole trasporto. Generatore ideale da utilizzare in luoghi difficilmente agibili grazie alla sua semplice movimentazione, ma anche come generatore di emergenza per la propria abitazione.
Specifiche tecniche
Generatore LTF RP6000-SE con avviamento a strappo, molto sicuro e semplice da utilizzare grazie anche al pannello di controllo dotato di display digitale.
Regolatore Tensione AVR
Il generatore RP6000-SE monta un regolatore di tensione AVR, il quale rende ideale il collegamento e l’alimentazione di dispositivi elettronici che risentono degli sbalzi di tensione, in quanto permette una maggiore stabilità della tensione e della frequenza indipendentemente dal carico collegato e dalla rotazione del motore, riducendo cadute o picchi di corrente.
Il generatore eroga tensione su uscite in corrente alternata (AC):
- 1 x 16A / 230V
- 1 x 32A / 230V
Motore benzina 4 tempi, cilindrata 389 cc con una capacità di 25 L del serbatoio del carburante, inoltre è in grado di generare 5,5 kW di potenza massima e 5 kW di potenza nominale.
Generatore dotato di acceleratore elettronico, grazie al quale il macchinario auto regola l’erogazione della potenza in base alla richiesta, oltretutto produce 97 dB(A) a 7 metri di distanza e per quanto riguarda le prestazioni questo generatore è in grado di lavorare per 13 ore al 50% del carico.
Prima dell’accensione, è necessario introdurre l’olio e la benzina.
Campi di applicazione
- Ambienti difficili da raggiungere senza corrente
- Uso domestico per emergenza
Caratteristiche
- Display digitale
- Motore benzina
- Cilindrata 389 cc
- Sistema di regolazione AVR
- Avviamento manuale a strappo
- Potenza nominale 5 kW
- Potenza massima 5,5 kW
- Monofase
Dati Tecnici
Tensione Uscita | 230V |
Motore | 4 Tempi Benzina |
Avviamento | Manuale a Strappo |
Serbatoio Carburante | 25 L |
Potenza Nominale | 5 kVA - 5 kW cos φ 1 |
Potenza Massima | 5,5 kVA - 5,5 kW cos φ 1 |
Cilindrata | 389 cc |
Prese | 1 x 16A / 230V - 1 x 32A / 230V |
Pannello di Controllo | Digitale |
Autonomia al 50% del Carico | 13 h |
Rumorosità | 97 dB(A) a 7 m |
Regolatore Tensione | AVR |
Dimensioni | 70 x 52,6 x 58 cm |
Peso | 90 kg |
Dati Tecnici
Tensione Uscita | 230V |
Motore | 4 Tempi Benzina |
Avviamento | Manuale a Strappo |
Serbatoio Carburante | 25 L |
Potenza Nominale | 5 kVA - 5 kW cos φ 1 |
Potenza Massima | 5,5 kVA - 5,5 kW cos φ 1 |
Cilindrata | 389 cc |
Prese | 1 x 16A / 230V - 1 x 32A / 230V |
Pannello di Controllo | Digitale |
Autonomia al 50% del Carico | 13 h |
Rumorosità | 97 dB(A) a 7 m |
Regolatore Tensione | AVR |
Dimensioni | 70 x 52,6 x 58 cm |
Peso | 90 kg |