Munters ED36HE EDS36HE - Estrattore Aria Visualizza ingrandito

Munters ED36HE/EDS36HE
Estrattore Aria

230÷400V - 550 W
19100 m³/h - 916 RPM
Ø 91,5 cm

Maggiori dettagli

Prezzo su Richiesta

Munters ED36HE EDS36HE Estrattore Aria Industriale

Gli estrattori Munters ED36HE e Munters EDS36HE appartengono all’ultima generazione di ventilatori ad alta efficienza energetica, molto robusti ed affidabili, adatti per un’ampia varietà di applicazioni industriali per creare un controllo climatico ottimale. Rispetto ai modelli precedenti i nuovi estrattori Munters della serie EDHE hanno la trasmissione diretta del motore alla ventola. La ventola dal disegno esclusivo è autopulente e consente di raggiungere la massima efficienza, mentre il cono di scarico assicura un’ecezzionale flusso d’aria. La ventola a 3 pale è bilanciata staticamente e dinamicamente in modo da minimizzare le vibrazioni e la rumorosità. Gli estrattori d’aria industriali Munters ED36HE e Munters EDS36HE sono dotati di ventola realizzata in acciaio inox. L’EDHE MPX è stato progettato, testato e sviluppato nel laboratorio R&D di Munters, le prestazioni sono state confermate da test effettuati nel BESS Lab, presso il Dipartimento di Ingegneria Agraria dell’Università dell’Illinois, Stati Uniti d’America. 

Tutte le parti in plastica degli estrattori EDHE Munters sono realizzate in materiale acetalico nero resistente ai raggi UV. L’alloggiamento speciale riduce le sollecitazioni sui cuscinetti del motore ed il nuovo motore elettrico ad alta efficienza assicura una maggiore affidabilità ed un minore consumo energetico. La griglia è fissata tramite speciali supporti di plastica antivibrazioni.

Caratteristiche Principali

  • Elevata portata d’aria
  • Trasmissione diretta
  • Massima efficienza
  • Autopulente
  • Vibrazioni e Rumorosità Ridotte
  • Ventola in Acciaio Inox
  • Disponibili rete/seranda o rete/rete

Campi di Applicazione

Le applicazioni possibili delle ventole di estrazione aria sono davvero molteplici. Si va dalla rimozione dell’aria stratificata a causa del calore, a quelle per l’eliminazione degli odori e delle sostanze volatili accumulate all’interno degli impianti. Gli estrattori d’aria sono altresì utilizzati negli allevamenti, nelle serre e in abbinamento ai sistemi di raffrescamento per migliorare la distribuzione dei flussi d’aria.

Specifiche Tecniche

Alimantazione230V / 400V 50-60 Hz
Motore0,75 HP
Numero di Giri Ventola916 RPM
Diametro Ventola91,5 cm
Numero Pale3
Numero Palette Serranda8
Portata Max.19.100 m³/h
Temperatura esercizio-25° ÷ 50°C
Dimensione108,5 x 108,5 x 57 cm
Peso70 Kg

Spedizione con Corriere Espresso

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, con Corriere Espresso. Imballiamo i prodotti con imballi speciali e su bancale per garantire la massima sicurezza durante il trasporto ed evitare ogni possibilità di danno all'attrezzatura acquistata.

 

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Nuova Recensione

  1. stefano
    Salve, volevo chiedere se esiste una versione con motore che resiste fino a 70°C. grazie
  2. INDORS

    Buongiorno,
    la temperatura indicata è elevata.
    Si tratta di una temperatura creata dalla stagnazione dell'aria ? In questo caso il funzionamento della ventola di estrazione ridurrebbe di molto quella temperatura.  

chiudi
sconto newsletter
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy