Spazzola Motorizzata Fotovoltaico

FV-K1

Larghezza 117 cm
30 bar - 8,3 L/min
30 Kg

Maggiori dettagli

Prezzo su Richiesta

in Pronta Consegna

Spazzole a Motore Lavaggio Impianti Fotovoltaici

Spazzola semiautomatica per la pulizia di impianti fotovoltaici con struttura in acciaio ed alluminio resistente e leggera. Questa macchina è dotata di due spazzole a rullo da 117 cm alimentate da un affidabile motore a scoppio Kawasaki TJ27E; le spazzole presentano delle setole antigraffio in nylon ed assicurano una pulizia approfondita anche con un solo passaggio. L'accensione e lo spegnimento della macchina possono essere effettuati a distanza tramite un comodo radiocomando.

Spazzola Motorizzata Lavaggio Pannelli Fotovoltaici

La spazzola viene collegata alla rete idrica tramite un normale tubo e può essere fatta scorrere sui pannelli fotovoltaici tramite un cavo o un'asta. Grazie a questo sistema è possibile lavare impianti fotovoltaici di grandi dimensioni con meno fatica rispetto ad una spazzola manuale ed in assoluta sicurezza, con una resa di circa 900 metri quadri all'ora. È possibile lavare i pannelli dal colmo della copertura sia facendo scorrere la spazzola verso il basso che procedendo in maniera orizzontale.

Pulizia Impianti Fotovoltaici Grandi Dimensioni

Grazie a questa spazzola a motore è possibile pulire in modo rapido ed efficace impianti di vario genere, mantenendoli sempre al massimo della loro efficienza. Per una pulizia più approfondita si consiglia l'utilizzo di acqua pura o demineralizzata, al fine di evitare qualsiasi residuo dovuto alle impurità dell'acqua.

Spazzola fotovoltaico motorizzataSpazzola pulizia pannelli con motore Kawasaki

Motore

Motore a Scoppio Kawasaki TJ35E

La macchina sfrutta un affidabile motore Kawasaki TJ27E monocilindrico a 2 tempi per la movimentazione delle spazzole. Il motore viene rifornito con miscela al 2% e, grazie alla velocità variabile, lavora sempre al meglio portando a bassi consumi di carburante e ad una minore usura delle spazzole. Degli ulteriori dettagli per garantire affidabilità nel tempo sono un sistema di avviamento facilitato con carburatore a diaframma ed un filtro aria in schiuma poliuretanica.

Guarda il Video

Caratteristiche

  • Non ha bisogno di acqua ad alta pressione
  • Doppia spazzola a rullo
  • Setole antigraffio in nylon
  • Motore a scoppio per rotazione spazzole
  • Struttura in acciaio ed alluminio
  • Controllo remoto per accensione e spegnimento
  • Riduce i tempi di pulizia
  • Semplice da utilizzare
  • Rispetta tutte le normative di sicurezza

Dati Tecnici

Larghezza Spazzole117 cm
Diametro Spazzole12 cm
AlimentazioneMotore a Miscela
Consumo Acqua8,3 L/min
Consumo Carburante0,5 L/h
Pressione Massima30 bar
Temperatura Acqua Massima40 °C
Resa Pulizia900 m²/h
Dimensioni135 x 48 x 43 cm
Peso30 kg

Spedizione con Corriere Espresso

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, con Corriere Espresso. Imballiamo i prodotti con imballi speciali e su bancale per garantire la massima sicurezza durante il trasporto ed evitare ogni possibilità di danno all'attrezzatura acquistata.

 

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Dati Tecnici

Larghezza Spazzole117 cm
Diametro Spazzole12 cm
AlimentazioneMotore a Miscela
Consumo Acqua8,3 L/min
Consumo Carburante0,5 L/h
Pressione Massima30 bar
Temperatura Acqua Massima40 °C
Resa Pulizia900 m²/h
Dimensioni135 x 48 x 43 cm
Peso30 kg

Nuova Recensione

chiudi

Indors Black Friday

VAI ALLE OFFERTE