Robot Domestici per la Pulizia

Vasta gamma di robot per la pulizia della casa: robot aspirapolvere e robot lavavetri per ogni esigenza. Indors si occupa della vendita online di robot domestici in grado di svolgere la pulizia di pavimenti, finestre e vetrate in modo completamente automatico. I dispositivi proposti vengono sviluppati da Neato Robotics ed Ecovacs, due delle migliori marche nel settore dei robot per la casa.

I dispositivi per la pulizia in questione sono in grado di riconoscere lo spazio in cui stanno lavorando e scegliere la modalità di lavoro adatta evitando gli ostacoli; sono dotati di connessione WiFi e di capienti batterie al litio che assicurano una lunga autonomia e, nel caso dei robot aspiratori e robot lavapavimenti, ritornano automaticamente alla base di ricarica. Alcuni modelli sono dotati di serbatoio acqua e panno in microfibra per effettuare anche il lavaggio del pavimento.

I robot aspirapolvere e robot lavapavimenti sono dotati di sofisticati sensori per il rilevamento di ostacoli e scalini; questo gli permette di lavorare in completa autonomia anche ai piani superiori, senza rischi di caduta ed evitando di danneggiare i mobili. Questi robot sono in grado di pulire ogni tipo di pavimento, aspirando anche i peli dei vostri animali domestici; sono inoltre in grado di riconoscere i tappeti e pulirli al meglio grazie agli appositi programmi. Si muovono seguendo un percorso intelligente per coprire con efficienza tutta la superficie e certi modelli sono in grado di creare una precisa mappa dell'abitazione; questa mappa è consultabile dal vostro smartphone tramite la comoda applicazione e permette di impostare orari di pulizia e diversificare le zone della casa.

I robot per il lavaggio dei vetri sfruttano dei sofisticati sistemi per aderire alle vetrate verticali e permettono di pulire a fondo finestre con dimensioni importanti, difficilmente raggiungibili con una pulizia manuale. Sono dotati di sensori per il rilevamento di spigoli e cornici ed ulteriori sistemi di controllo dell'aderenza per evitare che il robot si stacchi dalla vetrata. Questi dispositivi sono in grado di pulire, lavare, asciugare e strofinare l'intera superficie, assicurando una pulizia profonda e senza aloni residui. Vengono forniti con il comodo telecomando per il controllo a distanza.

Indors vi offre una serie di soluzioni a prezzi vantaggiosi, che vi permetteranno di risparmiare tempo e dedicarlo alle vostre attività preferite.

... leggi tutto

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 of 2 prodotti

Filtri attivi

Torna all'inizio