

o in 3 rate da 366.33 € con |
Motore Loncin - 6,5 HP
11 bar - 510 L/min
Serbatoio 11+11 L
Airmec TEB 22/510 è un motocompressore a benzina progettato appositamente per uso professionale. Dotato di motore 4 tempi Loncin G200F da 6,5 HP questo motocompressore a scoppio presenta due serbatoi da 11 + 11 L conferendo un duplice vantaggio: capienza e compattezza.
Airmec TEB 22/510 è molto più efficiente degli altri modelli con motore a valvole laterali presenti sul mercato e ha consumi nettamente inferiori. Inoltre, la presenza dell'acceleratore automatico lo contraddistingue positivamente dagli altri consentendogli di regolare in maniera intelligente il livello di accelerazione migliorandone l'efficenza in termini di consumo e usura.
Questo compressore con motore a benzina Airmec TEB 22/510 è dotato di un manico di movimentazione in blocco unico che consente all'operatore di trainarlo comodamente con una sola mano, questo anche grazie alla presenza di due ruote pneumatiche anteriori. Il manico può essere sfilato facilmente per facilitarne il rimessaggio o il trasporto su camion / automobile.
Airmec TEB 22/510 SB38C-LO ha portata d'aria di 510 L/min con max. pressione 11 bar.
Dotata di gommini antivibranti sulla base. Questo motocompressore a scoppio professionale ha potenza 6,5 HP con cilindrata 160 cc e consente l'utilizzo di:
Airmec TEB 22/510 dispone di due serbatoi da 11 litri l'uno ottimizzandone le dimensioni e la capacità. Questa conformazione permette infatti una maggiore riserva d'aria pur mantenendo dimensioni compatte e inoltre offre un maggiore raffreddamento dell'aria rendendo più efficiente la separazione della condensa dall'aria che alimenta le attrezzature.
Il motore Loncin che equipaggiano il motocompressore Airmec TEB 22 è di grande affidabilità e robustezza. La raffinata tecnologia costruttiva OHV del motore, ossia con le valvole dislocate sopra la camera di combustione, favoriscono sia l’aspirazione della miscela che il rapido e completo scarico dei gas combusti, che si traduce in minori consumi e rapporti di compressione molto elevati.
La costruzione dei motori OHV garantisce anche un migliore equilibrio termico dell’intera costruzione con grandi e positive ripercussioni sulla deformazione dei cilindri, il consumo d’olio e la durata del motore.
Airmec TEB 22 dispone di testata professionale NuAir SB 38 C bicilindrica con testata in ghisa e produzione aria aspirata di 510 L/min. Questa tipologia di testata è di altissima qualità e perfettamente adatta per uso continuativo e gravoso in ambito professionale ed industriale.
Il motocompressore a benzina Airmec TEB 22/510 è uno dei pochi sul mercato a disporre di acceleratore automatico. Questo sistema intelligente consente di ridurre al minimo i giri del motore quando si interrompe l'uso di attrezzature collegate al motocompressore e ne aumenta l'accelerazione quando queste vengono riavviate. I giri vengono automaticamente adattati a seconda della quantità di aria necessaria al funzionamento dell'utensile.
La testata lavora ad un basso regime di rotazione permettendo una maggiore durata e minore usura del motocompressore nel tempo.
TEB 22/510 | |
Motore | Loncin |
Cilindri / Stadi | 2 |
Potenza | 6,5 HP |
Numero di Giri | 1400 RPM |
Avviamento | a Strappo |
Carburante | Benzina |
Pressione | 11 bar |
Portata | 510 L/min |
Serbatoio | 11+11 L |
Abbacchiatori | 2 (non inclusi) |
Forbici | 4 (non incluse) |
Motosegahe | 1 (non inclusa) |
Dimensioni | 90,2 x 73 x 90,5 cm |
Peso | 80,7 kg |
TEB 22/510 | |
Motore | Loncin |
Cilindri / Stadi | 2 |
Potenza | 6,5 HP |
Numero di Giri | 1400 RPM |
Avviamento | a Strappo |
Carburante | Benzina |
Pressione | 11 bar |
Portata | 510 L/min |
Serbatoio | 11+11 L |
Abbacchiatori | 2 (non inclusi) |
Forbici | 4 (non incluse) |
Motosegahe | 1 (non inclusa) |
Dimensioni | 90,2 x 73 x 90,5 cm |
Peso | 80,7 kg |
Accessori a Richiesta
Tutti gli Accessori