Utilizzo
Tipologia
Alimentazione
Marca
Prezzo
Pressione Max
Portata Max
Giri Motore
Peso
Altro

Idropulitrici Acqua Fredda

L'idropulitrice ad acqua fredda è quella più utilizzata per le operazioni di pulizia domestiche e professionali per la grande praticità d'uso e la sua elevata efficacia. A fronte di un contenuto consumo di energia elettrica e di una limitata quantità di acqua è in grado di lavare in profondità vialetti, muretti, automobili e quant'altro senza affaticare le sue parti con un risultato sempre eccezionale.

Le idropulitrici ad acqua fredda sono adatte per la pulizia di muri, pavimenti, automobili, camion ... e trovano applicazione praticamente in ogni ambito lavorativo, dal cantiere edile (di norma con valori di pressione e portata elevati), all'ambito agrario e gli allevamenti (dove si cerca un alto valore di portata)

In questi ultimi anni lo sviluppo di nuovi accessori ha introdotto l'uso dell'idropulitrice in ambiti quali quello dello sgorgo di tubazioni, fogne, lavandini, scarichi (con l'applicazione delle speciali sonde sturatubi) e come idrosabbiatrici per il lavaggio e la sverniciatura di lamiere, malte e vernici. In tali situazioni l'idropulitrice ha consentito di ottenere notevoli risultati in situazioni altrimenti non trattabili, con grande efficacia e convenienza economica.  

... leggi tutto

Ci sono 321 prodotti.

Visualizzati 1-40 of 321 prodotti

Filtri attivi

Torna all'inizio